Ciao a tutti.
Ho creato una pagina che utilizza l'opacity. Su Firefox, Safari e Chrome tutto ok, ma per explorer devo usare un css differente. Posso inserire nello stesso foglio i valori di opacity e di filter: alpha? Perchè ci ho provato e non funziona. Il sito è www.melameno.me , subito in home page. Se lo si apre in firefox è tutto ok, ma in explorer ciccia.
Il CSS è così:
codice:#info { position: absolute; margin-left: 900px; margin-top: 0px; z.index: 1;} #sfondo { position: absolute; margin-left: 170px; margin-top: 69px; z-index: 2;} #foglie { position: absolute; z-index: 5;} #foglie a:hover { opacity: 0.0; filter:alpha(opacity=0); filter:"alpha(opacity=0)"; -moz-opacity: 0.0;} #topsx { position: absolute; margin-left: 156px; margin-top: 62px;} #topdx { position: absolute; margin-left: 432px; margin-top: 61px;} #downsx { position: absolute; margin-left: 156px; margin-top: 314px;} #downdx { position: absolute; margin-left: 427px; margin-top: 339px;} #centro { position: absolute; margin-left: 336px; margin-top: 234px; z-index: 6;} #progetti { position: absolute; margin-left: 350px; margin-top: 248px; opacity: 0.0; filter:alpha(opacity=0); filter:"alpha(opacity=0)"; -moz-opacity: 0.0; z-index: 7;} #progetti:hover { opacity: 1.0; filter:alpha(opacity=100); filter:"alpha(opacity=100)"; -moz-opacity: 1.0} #menu { position: absolute; margin-left: 650px; margin-top: 170px; z-index: 3;}

Rispondi quotando