Salve,
ho questo quesito da porvi...

devo creare una pagina per far inserire al cliente, dati di un prodotto, nel suo sito, che gira in asp con db access.

Fin qui è semplice... però siccome i dati da inserire sono diversi, vorrei spezza la pagina di inserimento in 4 pagine o fasi.

nella prima inserisce il nome prodotto, e alcune specifiche, nella seconda inserisce la foto e altri dati, nella terza inserisce la categoria del prodotto e altri dati ancora.

con che logica le creo questi passaggi, nel senso che, che mi porto i miei dati, dietro pagina per pagina per poi inserirli nell'ultima pagina che mostrerà il riepilogo prima di inserire?

pagina1.asp, manda il nome del prodotto a pagina2.asp, che poi manda il nome del prodotto, insieme all'immagine a pagina3.asp, che manda insieme al nome del protto e l'immagine anche la categoria, a pagina4.asp che riepiloga tutti i dati e poi permette di inserirli, presumo.

ma i dati da pagina1.asp non mi conviene dirottarli direttamente a pagina4.asp? con cosa, request.form o con una session?

Probabilmente il mio quesito è di un facile imbarazzante, ma non mi riesce sbloccarmi e partire.

Aiuto.