Salve,
ho un problema di logica condizionale e in pratica si tratta di questo:
Ho un sito di annunci che, ovviamente, prevede la possibilità di inserire delle offerte, e fin qui OK.
Dovrei naturalmente controllare che l'offerta non sia inferiore o al prezzo base o all'ultima offerta.
Processo l'inserimento dell'offerta in un'altra pagina rispetto a quella nella quale esiste il for di inserimento e prima del comando di aggiuornamento della tabella, che funziona regolarmente, ho inserito il controllo della validità dell'ofefrta, che preferirei fare ovviamente lato server.
Il codice è questo:
Ho più volte controllato se le variabili si valorizzano correttamente, e fin qui tutto va bene, solo che non vede proprio l' IF. Niente da fare, come se la condizione non esistesse. Esegue in tutti i casi il redirect.codice:Dim offre Dim offro Dim base Dim ultimo Dim annuncio Dim torna annuncio = Request("annuncioID") offre = Request("offerta") base = Request("prezzo") ultimo = Request("ultima") torna = "vedi_annuncio.asp?IDannuncio=" & annuncio If (base >= offre) OR (ultimo >= offre) Then Response.Redirect(torna) End If
Ci sto sbattendo da diverso tempo ma inutilmente.
Ovviamente c'è qualche errore, che in genere in questo tipo di codice non faccio, ma se c'è non lo vedo.
Qualche occhio in più oltre ai miei, ormai stanchi, potrebbe far comodo.
Grazie per l'aiuto
Buona giornata a tutti

Rispondi quotando