Salve a tutti, sono un po' nuovo di asp.net e ho incontrato un problema che non riesco a risolvere anche dopo aver letto quasi tutti i post di questo sito. ho fatto una semplicissima applicazione con l'ausilio di visual web developer in cui nella pagina di default ho inserito un elemento SqlDataSource con il quale mi collego ad un database e un GridView per la visualizzazione dei dati:
Il file web.config (relativamente alle stringhe di connessione)è invece il seguente:codice:<asp:SqlDataSource ID="SqlDataSource1" runat="server" ConnectionString="<%$ ConnectionStrings:Landry_TestConnectionString %>" SelectCommand="SELECT * FROM [Giochi]"></asp:SqlDataSource> <asp:GridView ID="GridView1" runat="server" AutoGenerateColumns="False" DataKeyNames="Id_gioco" DataSourceID="SqlDataSource1"> <Columns> <asp:BoundField DataField="Id_gioco" HeaderText="Id_gioco" InsertVisible="False" ReadOnly="True" SortExpression="Id_gioco" /> <asp:BoundField DataField="Nome" HeaderText="Nome" SortExpression="Nome" /> <asp:BoundField DataField="Id_PROD" HeaderText="Id_PROD" SortExpression="Id_PROD" /> <asp:BoundField DataField="Costo_partita" HeaderText="Costo_partita" SortExpression="Costo_partita" /> <asp:BoundField DataField="Durata_ciclo" HeaderText="Durata_ciclo" SortExpression="Durata_ciclo" /> <asp:BoundField DataField="Vincita_massima" HeaderText="Vincita_massima" SortExpression="Vincita_massima" /> <asp:BoundField DataField="CODEMOD" HeaderText="CODEMOD" SortExpression="CODEMOD" /> <asp:BoundField DataField="CODSW" HeaderText="CODSW" SortExpression="CODSW" /> </Columns> </asp:GridView>