Ciao a tutti debbo passare una variabile in una finzione richiamata dall'evento onclick sun internet ho trovato una cosa del genere
così a secco in questo modo riesco a passare i parametri che mi servono.codice:tr.attachEvent("onclick",function(){newWindow(a)})
il problema è che la variabile a , si trova dentro un ciclo e che a è il contatore del ciclo.
Adesso mi spiego meglio:
Ho creato una funzione che riordina il contentuo della tabella e quando clikko su una determinata riga mi deve comparire un'altra finestra con il dettaglio della riga.
Ho necessita, quindi, di attaccare ad ogni riga della tabella la funzione per aprire la finestra che apre il dettaglio della riga.
Ho pensato di di salvare gli url della finestra dentro un array e poi richiamarli dinamicamente mentre viene riordinata la tabella. Utilizzando l'indice del ciclo, una volta finita l'esecuzione della funzione primaria, la funzione che vado a richiamare invece di chiamarmi la riga giusta (ad esempio alla riga 0 della tabella il posto 0 dell'array), mi richaima sempre l'ultima posizione dell'array aprendomi in questo modo sempre e sono l'ultima finestra.
Qualcuno sa suggermi un metodo migliore????

Rispondi quotando