Buongiorno a tutti!
Premetto subito che non ho grandi conoscenze di JavaScript o Ajax (altrimenti no nsarei qui), però so che per fare una cosa del genere che ho richiesto, devo utilizzare Ajax.
Ho letto la guida ( Guida AJAX ) e mi sono fatto un idea, ma nn riesco ad ottenere un risultato pratico.
Ecco il mio problema:
ho creato una pagina html che, tramite un funzione php, mi restituisce la lista di tutti gli elementi contenuti in una directory da me scelta. All'interno di questa directory, sono presenti, oltre ad altre cartelle, solo dei file audio, canzoni per la precisione. La funzione php restituisce un link a ciascun file che trova. Quello che vorrei è che al click su uno di questi link, il valore dell'attributo 'src' del tag <audio> venga cambiato con il valore dell'attributo 'href' del link cliccato. E' possibile? Qualcuno può (o vuole) darmi una mano?
Grazie in anticipo!
p.s. la pagina è accessibile solo a me e non m'interessa se il codice proposto è incompatibile con i vecchi browser: non li uso e non dovrebbero proprio visualizzare questa pagina...

), però so che per fare una cosa del genere che ho richiesto, devo utilizzare Ajax.
) darmi una mano?
Rispondi quotando