On line ci sono un sacco di cose ma nessuna mi funziona!
In locale tutto mi funzia (tranne ovviamente se da web config setto il trust level a medium) ma on line con tutte le prove fatte ho SEMPRE l'errore:

Exception Details: System.Security.SecurityException: Request for the permission of type 'System.Data.OleDb.OleDbPermission, System.Data, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' failed.

Le prove che ho fatto sono:
1- Ho messo dentro al mio file cs [assembly: AllowPartiallyTrustedCallers]
2- Ho utilizzato la funzione "pubblica sito web" spuntando "usa assembly con pagina singola e nomi fissi"
3- Ho utilizzato la funzione "pubblica sito web" abilitando "nome sicuro su assembly precompilati e inserendo una chiave (preventivamente creata) e spuntando la casella "APTCA"
4- Ho utilizzato la funzione "pubblica sito web" abilitando "nome sicuro su assembly precompilati e inserendo un contenitore di chiavi (preventivamente creato) e spuntando la casella "APTCA"

Poi va beh tra tutte queste opzoini in preda al non sapere più cosa fare ho provato anche a cambiare un po' di opzioni dalla finestra "pubblica sito web" ma nulla, on line ho sempre sempre quell'errore!