Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Hybrid View

Utente di HTML.it

ALice ADSL, Aria WiMAx o NGI Eolo ?

da circa un anno sono cliente NGI Eolo (il mio paese nonera raggiunto da Alice telecom) col quale onestamente mi trovo bene. Improvvisamente sono ora disponibili anche Alice ADSL e Aria WiMAX.
    Cosa fare ? alcune domande:

1)WIMAX di ARia può essere meglio del Wireless di NGI?
    2) L'ADSL di Alice? pro e contro? spesso sento che la velocità effettiva non è quella dichiarata.
    3) vi risulta che queste compagnie mettano limiti di banda per p2p, siti di file hosting?(Eolo forse inizierà tra poco a farlo)
    4) Aria e NGI propongono VOIP per la telefonia voce? che ne dite?

Io attualmente ho intenet con NGI (taglio 320) e telefonia con Telecom che sommate mi fanno spendere circa 100 e a bimestre

Cosa mi consigliate di fare?

Utente di HTML.it

Ngi eolo orribile

-Tempestività attivazione: LENTISSIMO più di 2 mesi fino che il tecnico e venuto a mettere l'antenna.

-Costo: CARISSIMO anche perchè la connessione salta ogni volta che piove e fino al giorno dopo non lo sistemano (siamo in piemonte...sappiamo tutti quanto piove qua...SAREBBE ONESTO non far pagare le ore che il SERVIZIO NON C'E....)

-Customer Care: Cura del cliente?? sinceramente non ho parole delle persone commerciali che ho avuto al telefono, se quello dovrebbe essere la cura del cliente ???

-Assistenza: Ho avuto un problema con la connessione, non andava più, dopo aver fatto tutte le verifiche possibili e immaginabili anche ripristinando l'antenna, ho fatto una segnalazioni e loro hanno chiamato a un tecnico che lavora per loro (e venuto lo stesso che a montato l'antenna) alla fine e uscito fuori che con il vento il palo dell'antenna si era girato. Mi ha detto che dava due martellate per fermarlo. (Se quando lui monta l'antenna e vede un palo innestabile, secondo me, sarebbe stato PROFESSIONALE da parte sua informarmi e valutare di mettere un palo nuovo, e non aspettare 5 mesi che arrivi il problema, no?)

Dopo qualche ora della sua visita mi arriva una mail di EOLO dicendo che l'intervento e stato a vuoto e che devo pagare l'intervento io e se non lo faccio entro 7 gg mi tagliano il servizio ..... cosa dovrei fare se l'antenna si gira per il vento ??? salire io a sistemarlo se non ho neanche gli attrezzi per verificare l'orientamento .... NON HO PAROLE!!!

Io sconsiglio completamente Eolo a qualsiasi persona.

Io darei la disdetta di non aver una clausola che mi obbliga a pagare una penale se chiudo il contratto prima dei 24 mesi.
    Ultima modifica di fivendra; 25-11-2013 a 20:51

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Mi spiace davvero, però conoscendo NGI penso che se insisti un pò con loro sicuramente ti risolveranno i problemi. Del resto è passata tanta gente contenta del servizio.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio