Buongiorno ragazzi,

ho un problemino per quanto riguarda la poromozione di un sito.

Il cliente vorrebbe che il suo sito appare solo se io inserisco una frase esatta, in particola un nome e cognome, per esempio "Mario Rossi" (Ho messo un nome a caso).
Se si inseriscono altri termini di ricerca non deve essere mostrato il risultato tra i link sposorizzati.
Cercando su HTML.IT ho visto che per inserire la frase esatta devo inserire i termini tra le parentesi quadre. Nel mio caso [Mario rossi].
Ho inserito solo questa parola chiave perchè solo questa deve portare alla visualizzazione.
Ho impostato come budget giornaliero 30 euro e un CPC massimo sulla parola di 2 euro.

Inserendo il termine di ricerca ho visto che google mi mostra il risultato nei link sponsorizzati ma lo mette alla fine della prima pagina.

Io vorrei che venisse visualizzato in alto altrimenti il lavoro è del tutto inutile.

Ho letto che questo può dipendere dal CPC basso della parola chiave inserita ma io purtroppo sono vincolato da questo punto di vista perchè si tratta di inserire un nome e cognome.

Avete per caso dei suggerimenti da darmi per far visualizzare in alto il risultato?

Grazie a tutti in anticipo e buona giornata.

Roberto