Ciao a tutti,
ho un problema su cui mi sto spaccando la testa da 24 ore

Ecco il codice

Codice PHP:
$headers "From:mioindirizzo@miodominio.com\r\n";
$headers .="MIME-Version:1.0\r\n"
$headers .="Content-type: text/html; charset=utf-8\r\n";
$headers .="Bcc:mioindirizzo1@miodominio.com\r\n";
$subject "Oggetto del messaggio";
mail("mioindirizzo2@miodominio.com"$subject"NOME: $nome
COGNOME: 
$cognome
TELEFONO: 
$telefono
E-MAIL: <a href=\"mailto:
$email\">$email</a>
RICHIESTA
$richiesta"$headers); 
Si tratta di inviare a due miei indirizzi di posta elettronica, mioindirizzo1@miodominio.com e mioindirizzo2@miodominio.com, una mail con i dati inseriti da un utente in una form.
Ho provato questo identico codice sia in localhost che su un server Altervista: tutto perfetto, ricevo una mail identica, correttamente formattata in HTML, su ciascuno dei due indirizzi indicati.

Il problema è sorto quando ho trasferito tutto su un hosting Linux di Aruba (con PHP 5.3.8). In questa circostanza, la mail arriva correttamente formattata all'indirizzo indicato nella funzione mail (), ossia mioindirizzo2@miodominio.com. Invece, all'indirizzo indicato nel campo Bcc (mioindirizzo1@miodominio.com) arriva sì il messaggio con tutti i dati della form, ma senza la formattazione HTML.

Non ne vengo a capo. Questa cosa accade solo sull'hosting Aruba, mentre in localhost e su Altervista è tutto perfetto. Ho provato a sostituire il campo Bcc con Cc, ma non è cambiato nulla. L'unica soluzione è eliminare il Bcc. Esiste un altro modo per far recapitare lo stesso messaggio a due e-mail diverse? Qualcuno ha incontrato il mio stesso problema?
Grazie a chiunque potrà darmi una dritta.