Innanzi tutto ciao a tutti, sono iscritto da un po' di tempo ma non ho mai scritto. Però leggo...
Ho un problemino con il mio sito web che sto creando da solo, sapendone poco ma cercando di imparare.

Devo creare un'area riservata in cui una persona possa entrare una volta sola, per un tempo limitato e poi non entrarci più. In pratica chiamo la persona, gli dico utente e password, lui entra, guarda e al termine della sessione io cambio la password e lui non entra più. Non devo neanche farlo troppo di frequente, per cui non mi interessa avere database allegati, password che cambiano in automatico ecc., posso fare tutto io in manuale. L'unica cosa che mi preme è che quest'area riservata sia abbastanza sicura, cioè che uno non possa arrivare alla pagina riservata conoscendo l'url esatto o cose del genere.

In rete c'è molto materiale relativo ad aree riservate tradizionali, ma non ho trovato nulla di specifico per il mio caso. Vorrei qualcosa di abbastanza semplice da implementare, anche se mi toccasse andare ogni volta ad aggiustare il codice...
Grazie a tutti per le risposte.