Ciao a tutti ...

Ho un piccolo problema ho questo bellissimo css che mi crea un bottone cliccabile blu ecc ecc e fin qui tutto bene ...

ma se provo a vederlo su ie il bottone magicamente diventa giallo

qualcuno sa dirmi che cosa posso aggiungere per far si che anche in ie si veda come negli altri browser

codice:
.button {
    	display: inline-block; /* opzionale */
    	outline: none;
    	cursor: pointer; /* impostiamo che il cursore diventi mano quando si va sopra il tasto */
    	text-align: center; /* allineiamo il testo al centro */
    	text-decoration: none;  /* senza decorazioni perchè non ci piace :P */
    	font: 14px/100% Arial, Helvetica, sans-serif;  /* definiamo il font */
    	padding: .5em 2em .55em;  /* un pò di padding */
    	text-shadow: 0 1px 1px rgba(0,0,0,.3);  /* attributo css3 per dare un pò di ombra al testo; la "a" di rgba sta per "alfa" con il quale si imposta il livello di trasparenza */
    	-webkit-border-radius: .5em;  /* i bordi impostati per i browser che utilizzano il webkit */
    	-moz-border-radius: .5em;  /* i bordi impostati per mozilla firefox */
    	border-radius: .5em;  /* per tutto il resto (su ie non funziona) */
    	-webkit-box-shadow: 0 1px 2px rgba(0,0,0,.2);  /* un pò di ombra per i browser webkit */
    	-moz-box-shadow: 0 1px 2px rgba(0,0,0,.2);  /* la stessa ombra su firefox */
    	box-shadow: 0 1px 2px rgba(0,0,0,.2);  /* idem per gli altri browser (tranne IE) */
    }

.orangeButt {
    	color: white; /* il colore del testo */
    	border: solid 1px #003366; /* il bordo del colore che vogliamo */
    	background: #003366; /* un background di base */
    	background: -webkit-gradient(linear, left top, left bottom, from(#003366), to(#266cb2)); /* Ecco la sfumatura, che parte da "left top" e arriva a "left bottom" "from" il colore "to" l'altro colore  */
    	background: -moz-linear-gradient(top,  #003366,  #266cb2); /* stessa cosa per firefox */
    	filter:  progid:DXImageTransform.Microsoft.gradient(startColorstr='#faa51a', endColorstr='#f47a20'); /* questo codice invece funziona per explorer, anche se richiede il lancio di un ActiveX che di default è settato a true sui IE, ma che potrebbe richiedere la conferma da parte dell'utente */
    }

/* poi definiamo il css quando si passa sopra il tasto con il mouse */
.orangeButt:hover {
		background: #0c4073; /* colore più scuro */
		background: -webkit-gradient(linear, left top, left bottom, from(#0c4073), to(#1887f6));
		background: -moz-linear-gradient(top,  #0c4073,  #1887f6);
		filter:  progid:DXImageTransform.Microsoft.gradient(startColorstr='#faa51a', endColorstr='#f06015');
	}
/* infine definiamo il css per quando si clicca il tasto */
.orangeButt:active {
		color: #000;
		padding-top:1px;
		background: -webkit-gradient(linear, left top, left bottom, from(#ffffff), to(#cccccc));
		background: -moz-linear-gradient(top,  #ffffff,  #cccccc);
		filter:  progid:DXImageTransform.Microsoft.gradient(startColorstr='#fffffff', endColorstr='#cccccc');
	}
Bottone

codice:
<button class="button orangeButt">Pubblica gratis</button>