Ciao a tutti,
mi trovo nella seguente situazione: ho un JInternalFrame con 2 panel (panel1 e panel2). Alla pressione di un bottone del panel 1, viene aperto un nuovo Jframe all'interno del panel2 che mi consente di fare diverse operazioni, tra cui una query a db per pescare un id numerico. Alla pressione del bottone "seleziona", il programma pesca questo id e lo deve scrivere in un textfield del panel 1 (in pratica il frame all'interno del panel 2 funziona "come un popup" per la selezione di record).
a questo punto ho un problema strano: non viene scritto niente all'interno del textfield!!! vi incollo il codice:
Codice relativo al bottone "seleziona" nel panel2:
Codice relativo al metodo nel panel1 che riceve l'id:codice:private void btnSalvaActionPerformed(java.awt.event.ActionEvent evt) { cercaidazienda=txtId.getText(); System.out.println("cercaidazienda: "); System.out.println(cercaidazienda); mercatiview = new MercatiView(); //txtId.setEnabled(true); mercatiview.riempiIdAzienda(cercaidazienda); //dispose(); /* aziende = aziendeHandler.getElenco(new Aziende()); */}
NB: GRAZIE AI SYSTEM.OUT.PRINTLN MI ACCORGO CHE L'ID VIENE CORRETTAMENTE PASSATO, MA NON SCRITTO! HELP MEcodice:public void riempiIdAzienda(String cod) { System.out.println("cod:"); System.out.println(cod); txtAzienda.setText(cod); System.out.println(txtAzienda.getText());

Rispondi quotando