Ciao a tutti,

mi trovo nella seguente situazione: ho un JInternalFrame con 2 panel (panel1 e panel2). Alla pressione di un bottone del panel 1, viene aperto un nuovo Jframe all'interno del panel2 che mi consente di fare diverse operazioni, tra cui una query a db per pescare un id numerico. Alla pressione del bottone "seleziona", il programma pesca questo id e lo deve scrivere in un textfield del panel 1 (in pratica il frame all'interno del panel 2 funziona "come un popup" per la selezione di record).

a questo punto ho un problema strano: non viene scritto niente all'interno del textfield!!! vi incollo il codice:

Codice relativo al bottone "seleziona" nel panel2:
codice:
    private void btnSalvaActionPerformed(java.awt.event.ActionEvent evt) {                                                     cercaidazienda=txtId.getText();         System.out.println("cercaidazienda: ");         System.out.println(cercaidazienda);         mercatiview = new MercatiView();         //txtId.setEnabled(true);         mercatiview.riempiIdAzienda(cercaidazienda);         //dispose();   /*             aziende = aziendeHandler.getElenco(new Aziende());                                             */}
Codice relativo al metodo nel panel1 che riceve l'id:
codice:
    public void riempiIdAzienda(String cod) {         System.out.println("cod:");         System.out.println(cod);         txtAzienda.setText(cod);         System.out.println(txtAzienda.getText());
NB: GRAZIE AI SYSTEM.OUT.PRINTLN MI ACCORGO CHE L'ID VIENE CORRETTAMENTE PASSATO, MA NON SCRITTO! HELP ME