Ciao a tutti e grazie per l'attenzione e per l'aiuto che mi darete, siete unici come sempre ringrazio anche il forum html.it .
Il mio problema è che non riesco a far funzionare l'evento serverchange, creo i due campi radio e applico l'evento come da manuale, ma niente non fuziona non va nemmeno in postback, posto il codice di seguito.
codice:File dll caricato ... HtmlInputRadioButton combx = new HtmlInputRadioButton(); combx.ID = 1; combx.Value = "uno"; combx.ServerChange += EventHendler(metodo); form1.Controls.Add(combx); HtmlInputRadioButton combxx = new HtmlInputRadioButton(); combxx.ID = 2; combxx.Value = "due"; combx.ServerChange += EventHendler(metodo); form1.Controls.Add(combxx); ... File .aspx <%@ Page Language="C#" ContentType="text/html" ResponseEncoding="utf-8" AutoEventWireup="True"%> <%@ Import Namespace = "magicBox"%> .... <form id="form1" method="post" runat="server"> </form>

Rispondi quotando