Salve a tutti,
devo riuscire a formattare un box sulla sx con dentro delle voci e delle caselle di select,
mi spiego meglio:
text fai scelta 1 xxxx <select... >
text fai scelta 2 xxxx <select...
ecc
dove xxx è una distanza fissa in modo che tutte le select sono allineate,
io ho provato così
Ma le select si allineano in base alla lunghezza del testo mentre le vorrei allineate,codice:<div class="box"> <form action="carformprocess.php" method="post"> <fieldset> <legend> <h2>Calcola le emissioni della tua auto: </h2> </legend> <label for="marca">Quale auto possiedi:</label> <select id="sel_make" name="marca" > ...... ...... </select> </p> <label for="modello"> Quale modello:</label> <select id="sel_model" name="modello" ></select> </p>
qui c'è il codice dell css .box
grazie per ogni consiglio,codice:{ width:730px; margin: 5px; padding:0px; border: 0px; background-color: rgb(219,224,229); left:0px; } form p { margin: .6em 0 ; padding:3px 0 5px 0; } fieldset { margin: 5px; width:730px; border: 0px; } legend { font-weight: bold; background: transparent; padding: 1px 0px 1px 1px; } label { width:140px; height:35px; line-height: 35px; margin-right: 5px; padding-left:6px; background:trasparent; float:left; display:block; font-size: 105%; color:#333; }
spero nn sia una cosa difficile
leo

Rispondi quotando