Salve a tutti. Premesso che sono su un pc portatile asus con regolare licenza di windows 7 home premium. Qualche ora fa ho ricevuto l'errore build 7600 che mi avvisava che la mia copia di windows era contraffatta.

Ho pensato di contattare l'assistenza clienti microsoft domani mattina ma volevo un parere tecnico. Secondo voi certe procedure servono a qualcosa? Io temo che non mi rispondano neanche.
L'errore mi è uscito all'improvviso non avevo aggiornato nulla (ho windows update disattivato) e ora che ho riavviato il pc sembra scomparsa la notifica (ma non vorrei apparisse tra un po' dato che è tardi e non terrò acceso il pc ancora a lungo per vedere se è così).

Sia chiaro NON VOGLIO consigli su come crackare il sistema o cose simili. Ho una copia originale e voglio mantenerla tale anche perché non mi va di far sbattimenti per gli aggiornamenti critici e anche perché ho pagato la licenza. Mi interessa solo sapere se qualcuno ha avuto un problema simile CON UN FALSO POSITIVO e se li ha risolti e in che modo.

Anche solo a dirmi quale aggiornamento installa una cosa simile in modo tale da controllare che l'aggiornamento installato sia davvero presente e che questa cosa non dipenda da un virus o altro!

Qualcuno sa darmi una mano? Grazie a chi mi risponderà.