Ciao a tutti,

vi spiego il problema...

Voglio creare un gioco 2D e quindi ho creato una funzione che mi visualizza gli sprites nel device.

Funziona tutto tranne che una cosa...la visuale del device non si vuole spostare in nessun modo...
all'inizio usavo dei vettori 2D poi sono passato ai 3D perchè pensavo fosse questo il problema..e invece niente...

il codice è questo:

codice:
  private void MainLoop()
        {
            device.Transform.View = Matrix.LookAtLH(new Vector3(0, 100000, 0), new Vector3(0,0, 0), new Vector3(0, 1, 0));

            device.Clear(ClearFlags.Target | ClearFlags.ZBuffer, Color.DarkBlue, 1, 0);
            device.BeginScene();

            UpdateFramerate();
            DrawSprites();
            if (RunMode == true)
            {
                _player.PlayerMove();
            }
            drawTextLines();

            device.EndScene();
            device.Present();
        }
vedo sempre il solito punto...
ho anche provato a muovere la posizione ma niente...