Ho provato a visualizzare questo form su Firefox e come da copione funziona tutto, le chiamate a javascript vanno e le funzionalità anche.
Quando provo invece ad aprire lo stesso pannello da Chrome o Explorer 9, se seleziono un immagine nel campo input=file e clicco su carica, mi si riapre la schermata di selezione file, compromettendo il submit del bottone. Anche se clicco sugli input=button mi si riapre, incomprensibilmente, la finestra di selezione file.
Unico particolare è che nel form sono presenti due input di tipo submit, non vorrei che per qualche motivo questo fosse il fattore scatenante.
Il codice php e javascript sono estranei al comportamento errato dei buttoni, che tra l'altro su firefox fanno il loro sporco lavoro, pertanto fate finta che non ci siano.codice:<form action="<?php echo $this->eprint($this->data['action']); ?>" onsubmit="return Confirm();" enctype="multipart/form-data" method="post" name="upload_form"> <div><label>Immagini <input name="image" type="file" size="40" /> <input name="upload" type="submit" value="Carica immagine" /> <input type="button" onclick="deleteImg('<?php $this->eprint($this->data['name']); ?>','<?php $this->eprint($this->data['id']); ?>');" name="resetIMG" value="Cancella Immagine"/></label></div> <div id="thumbs"></div> <input name="edit" type="submit" value="Conferma Modifiche"/> <input type="button" name="reset" onclick="return reset_form();" value="Reset"/> </form> </div>

Rispondi quotando