Salve ragazzi,
ho un nuovo problema (questo penso si logico)
Ho una pagina 'A' che richiama all'interno di un suo div una pagina B con il metodo Post in questa maniera:
fin qui tutto bene, il problema è sorto quando ho dovuto aggiungere dei metodi agli elementi della pagina B , i metodi vengono richiamati ma a video non stampa niente e non mi visualizza nemmeno la pagina A.Questo è il metodo che ho aggiuntocodice:$(".sub-menu li a").bind("click",function (event) { var pagina=$(this).attr("title"); $.post(pagina, function(data){ $("#col_cen1").html(data); });
Quindi vorrei sapere se fosse possibile fare una cosa del generecodice:$("select#tipologia").change(function () { $("select#tipologia option:selected").each(function () { if($(this).val()=='offerte'){ $('div#categorie').html(function() { return '<select name="categoria" id="categoria">'+ '<OPTION VALUE="1">Viaggi</option>'+ '<OPTION VALUE="2">Viaggi in Italia</option>'+ '<OPTION VALUE="3">Vacanze oltre Natura</option>'+ '<OPTION VALUE="4">Crociere</option>'+ '<OPTION VALUE="5">Week-End</option>'+ '<OPTION VALUE="6">Luna di Miele</option>'+ '<OPTION VALUE="7">Benessere</option>'+ '<OPTION VALUE="7">Ponti e Festivita</option>'+ '</select>'; }); }); });

)
Rispondi quotando