ciao a tutti,
ho un problema con la Session di Asp.
nel mio sito ho una pagina di invio mail dal sito gestita con un form, nella input "oggetto" ho aperto una value=<%session%> che da valore all'oggetto a seconda del pulsante su cui clicco in un'altra pagina del sito.
ad esempio se clicco nella pagina prodotti.asp sul pulsante "richiedi info" di un determinato prodotto lui mi valorizza la input oggetto della pagina inviomail.asp con un determinato valore assegnato a quel prodotto.

il mio problema è: dopo aver cliccato sul pulsante di un prodotto nella pagina prodotti.asp, nell'oggetto della pagina inviomail.asp mi visualizza l'ultimo valore assegnato tramite la session all'ultimo prodotto in lista, non considerando mai i precedenti prodotti.

pagina inviomail.asp:
codice:
<td width="30%" height="30" align="left">
 <label>OGGETTO:</label> 
</td> 
<td width="50%"> 
<input type="text" name="oggetto" size="30" maxlength="30" value="<%=session("oggetto")%>"/>
 <%session("oggetto")=""%> 
</td>

pagina prodotti.asp:
codice:

<table width="100%" border="0px" cellspacing="0" align="center"> 
<tr> 
....
<a href="inviomail.asp"> 
<form name="1">
<input name="tasto1" type="button" value="richiedi info" class="bottoneprodotti" onclick="<%session("oggetto")="prodotto1"%>"/> 
</a> 
</form> 
</tr> 
</table>

<table width="100%" border="0px" cellspacing="0" align="center"> 
<tr> 
....
<a href="inviomail.asp"> 
<form name="2">
<input name="tasto2" type="button" value="richiedi info" class="bottoneprodotti" onclick="<%session("oggetto")="prodotto2"%>"/> 
</a> 
</form> 
</tr> 
</table>
in questo modo pur cliccando sul tasto del prodotto1, in oggetto della mail mi scriverà "prodotto2"