Buongiorno a tutti, avrei un dubbio relativo ad un progetto che vorrei realizzare e che prevederebbe il pagamento una tantum di un contenuto.
Avevo pensato a soluzioni di pagamento attraverso il credito del cellulare, ma ho alcuni dubbi:
- esistono ancora le barriere all'ingresso in riferimento all'utilizzo degli sms premium, tipo i volumi molto alti e le commissioni altrettanto alte? O negli ultimi anni/mesi si è diversificata un po l'offerta? Cercavo un fornitore di servizi che si interfacciasse con gli operatori e attraverso il quale poter lavorare anche con poche transazioni (almeno all'inizio). Esiste qualcosa del genere?
- in alternativa ho visto la relativamente nuova piattaforma mobilepay, che sembra decisamente interessante e potrebbe fare al caso mio. Non ho capito però l'entità di costi d'ingresso ed eventualmente le commissioni sul costo dei contenuti.
Qualcuno può aiutarmi a fare un attimo chiarezza o darmi qualche consiglio per la gestione di pagamenti via credito telefonico? Ho dimenticato altre possibilità?
Grazie a tutti,
Davide

Rispondi quotando