Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Worldtimeline.net

Hybrid View

Worldtimeline.net

Buon pomeriggio a tutti..

E' arrivato il mio momento

Vi presento la mia ultima creazione, è un giochino simpatico no dai non è vero..

Worldtimeline.net è un sistema che permette di inserire un determinato "accadimento" in una data e posizione precisa della storia.. sia nel passato che nel futuro.

L'utente può decidere di partecipare attivamente o passivamente..
    La parte attiva prevede l'inserimento tramite form di "quello che stai facendo" O di quello che hai fatto in un determinato periodo e località.

La parte passiva è la più divertente e permette all'utente di navigare nel tempo per vedere i vari accadimenti inseriti dagli altri utenti.

Lo so che attualmente ci sono pochi marker e sembra noioso ma con l'aiuto di tutti e con un po' di contenuti le cose diventano molto interessanti

La versione è in beta e ci sono sicuramente moltissimi baki e funzioni da rifinire ma il grosso è fatto, siamo a conoscenza di tutti i problemi grafici ma se avete voglia li potete segnalare senza problemi. Non ancora disponibile su mobile.

Per qualsiasi problema o idea potete inserire una "issue" a questo indirizzo
    Potete consultare il manuale, attualmente solo in italiano, a questo indirizzo

Disponibile per qualsiasi critica, spero vi piaccia
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Nuova veste grafica e sistemati alcuni bugs..

Non sono convinto del box in alto a destra, sto pensando a qualche soluzione più efficace.. intanto se volete provare a segnalare qualche sito cosi mi fate sapere come va.

Non ho ancora integrato js quindi niente asyncro per ora. è tutto base base php

Utente di HTML.it
    Ma la mappa dov'è? E come si fa una ricerca per data?

L'idea è simpatica, anche se nulla di particolarmente innovativo... Tuttavia come pensi di gestire eventi su larga scala? Se cento utenti postano un evento al giorno, penso che gli eventi più vecchi di una settimana nessuno li vedrà mai...

Quote Originariamente inviata da javatore Visualizza il messaggio
    Ma la mappa dov'è? E come si fa una ricerca per data?

L'idea è simpatica, anche se nulla di particolarmente innovativo... Tuttavia come pensi di gestire eventi su larga scala? Se cento utenti postano un evento al giorno, penso che gli eventi più vecchi di una settimana nessuno li vedrà mai...
    con l'introduzione di google drive è cambiato qualcosa

no scherzo la questione degli avvenimenti non ha prodotto i risultati sperati quindi ho un attimo aggiustato il tiro.. per ora si tratta di segnalare link che gli utenti ritengono utili.. sto andando avanti con la pagina delle keywords per fornire filtri e funzioncine per la ricerca

l'innovazione è che non è più il sito che ti dice cosa vedere ma sono gli utenti che determinano cosa è migliore e cosa è peggiore. Il sito propone i siti più popolari e cliccati

consigli?

Permessi di invio