Salve a tutti,
sposto qui la discussione dal forum html perche ho un problema "secondo me" con i parametri di accesso ad una webcam.

Piccolo riassunto:

Ho una IP Cam D-Link DCS-3411 all indirizzo: 87.22.124.180:15000
Ho creato l utente nome/pass guest/guest sul webserver della stessa
A quell indirizzo nella rispettiva cartella ce il flusso video: /video/mjpg.cgi?profileid=3

Come prima opzione avevo inserito nome utente e password direttamente nel link per evitare di utilizzare controlli java cosi:

codice:

e la cosa funziona egreggiamente con Chrome e Safari xche basati su webkit, ma non con FF e IE.

Allora ho provato ad utilizzare un applet java cosi:

codice:

codice:
<applet code="com.charliemouse.cambozola.Viewer" archive="dist/cambozola.jar" width="352" height="400"> 
<param name="url" value="http://87.22.124.180:15000/video/mjpg.cgi?profileid=3"/> 
<param name=ID value=guest> 
<param name=password value=guest> 
</applet>

Ho utilizzato Cambozola trovato dopo una ricerca e in parte va bene ma il mio problema e' che riesce a raggiungere il flusso e a riportarmelo ma prima mi spunta fuori una finestra Java che mi chiede di indicare Nome e Password per connettersi al dispositivo.

Ma non dovrebbe prenderseli dai due campi che gli ho indicato???
Ormai e' una settimana che sono dietro a sto problema....please Help!!!!
Potete indicarmi il codice corretto se potete???

Come mi e' stato suggerito da qualcuno che mi diceva che essendo una applicazione fatta da terzi non ne potete sapere voi di come funziona l' applet in questione, nel caso fosse completamente vero potete suggerirmi un qualunque modo utilizzando Java di connettermi a questa maledetta webcam????

Grazie