Ciao a tutti; ho una pagina web che consiste in 2 tab, affiancati, fatti con jquery ui. Il primo tab ha una dimesione statica, specifica in pixel, mentre il secondo deve essere dinamico, nel senso che deve allargarsi occupando tutto il resto dello spazio indipendentemente dal monitor. Per l'altezza ho risolto con window.screen.height...anche per la larghezza avevo risolto così, solo che poi ho visto che basta aprire la pagina con la finestra del browser anche solo leggermente ristretta,e il secondo tab(che prende i pixel della risoluzione del monitor) finisce sotto il primo tab. Allora ho provato con window.innneeWidth, che effetivamente prende la larghezza della finestra browser..però ovviamente prende la larghezza della finestra nel momento in cui il sito viene caricato..quindi se poi l'utente allarga/stringe la finestra browser, il tab rimane piccolo/troppo grande..so che esiste la possibiltà di usare la percentuale per la larghezza con css,che si adatta dinamicamente..il problema è che la larghezza del secondo tab a me serviva per dare la larghezza anche agli elementi contenuti del tab, per i quali NON si può dare la larghezza in percentuale...

Potrebbe essere una soluzione valida fare in modo che l'intera pagina web possa essere "scrollata" anche lateralmente, in modo che quando il browser è aperto a tutto schermo si veda giusta, e se l'utente rimpicciolisce la finesta, tutti gli elementi della pagina web rimangono inalterati e compare lo scroll laterale nel browser? sapete indicarmi come fare?