Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: GANF.it

Hybrid View

GANF.it

Buongiorno, su GANF.it potrete trovare articoli su tecnologia, informatica e programmi utili, inoltre potete mandare richieste per lo sviluppo di siti web, iscrivervi alla nostra newsletter oppure se volete collaborare con noi nella stesura degli articoli.

Che ve ne pare?

Buongiorno,

torno a scrivere dopo un lungo periodo. Da un mese siamo passati alla piattaforma Wordpress con un tema responsive e abbiamo aperto un canale Youtube dove carichiamo i video gameplay.

Il sito è il solito: GANF.it
    La nostra pagina Facebook è questa: GANF.it - Videogiochi e Utility

Che ne pensate?

Utente di HTML.it
    Ciao Fabius,

Secondo me il logo prende troppo spazio, non mi piace dover scrollare inutilmente.

Perché hai fatto due menu? Non puoi mettere "Contatti" e "Shop" insieme agli altri?

Ciao,

per il logo che consigli hai? metterlo all'inizio della barra dei widget a destra può essere una soluzione?

per quanto riguarda il menu volevo tenere divise le categorie degli articoli dalle pagine di info e shop

Utente di HTML.it
    Secondo me più che preoccuparti dove posizionare il logo, io mi prenderei un po' di pausa per cancellarlo e rifarlo, è davvero terribile

nuovaPosizioneLogo.jpg

Lasciate perdere che è il logo vecchio (lo sto rifacendo da zero) come disposizione cosa ne dite?

A me piace...molto hardcore
    01001101 01000001 01010010 01001001 01001111 01000000 01001101 01001111 01001110 01000101☺☻

ignorate le due immagini perché le ho cancellate.. ecco il logo definitivo:

http://www.ganf.it/wp-content/upload...ogo-GANF13.jpg

Ecco la nuova sistemazione dei loghi e dell'intestazione: http://www.ganf.it

In più abbiamo raggiunto un accordo di collaborazione con ScoprInformatica che è in fase di definizione.

Permessi di invio