Buongiorno,
vi scrivo per chiedervi un consiglio.
Ho una pagina web che mostra in forma tabellare,dopo aver effettuato una ricerca, dei record contenuti in un database access.
In questa tabella ci sono due campi "quantity" e "reso" che sono modificabili dall'utente che utlizza il sito.
Io vorrei che quando quest'ultimo inserisce dei valori in quantity o reso e clicca il tasto conferma in basso alla pagina, le modifiche che ha effettuato vengano inserite in una tabella sul database. Sapreste darmi qualche consiglio??Vi posto il codice che utilizzo cosicché se non mi sono spiegato abbastanza bene capiate..(ho escluso tutto il sorgente riguardo la ricerca sennò veniva lunghetto il codice)
codice:
	<table class="result">
		<tr>
        	<th width="7%">Foto</th>
		<th width="7%">Codice</th>
                <th width="7%">codupc</th>
                <th width="8%">Categoria</th>
	  	<th width="55%">Descrizione</th>
                <th width="6%">prezzo</th>
                <th width="8%">Quantità</th>
                <th width="8%">Reso</th>
		</tr>
	<%
	do while not rs.EOF
		if classPd = "odd"  then
			classPd = "even"
		else
			classPd = "odd"
		end if
	%>	
		<tr>
        	<form action="movimenti.asp" method="POST" name="invia">
        	<td class="<%=classPd%>"><center>.jpg" class="screenshot" rel="http://192.168.1.101/mag/mag/FOTO/<%=rs("codProduct")%>.jpg">_th.jpg"  height="100" alt="" title="" /></td>
		<td class="<%=classPd%>"><center><%=rs("codProduct")%></td>
                <td class="<%=classPd%>"><center><%=rs("codupc")%></td>
                <td class="<%=classPd%>"><center><%=rs("category")%></td>
		<td class="<%=classPd%>"><center><%=rs("product")%></td>
                <td class="<%=classPd%>" align="center">€ <%=formatNumber(rs("price"))%></td>
                <td class="<%=classPd%>"><div align="right"><input type="number" name="quantity" value="0"></div></td>
                <td class="<%=classPd%>"><div align="right"><input type="number" name="reso" value="0"></div></td>
		</tr> 
    <%	
	rs.MoveNext 
	loop
	rs.Close 
	set rs = nothing
	%>
	</table>

</br>

</br>
<div align="right"><input type="submit" name="invia" value="Conferma" class="cr" style="height: 35px; width: 100px; border: 1px solid #999999 "></form></div>
Grazie mille,
Manuel