Buon pomeriggio, avrei bisogno che mi faceste capire dov'è che sbaglio.
Ho due tabelle tb_obiettivo_verifica e una tb_rubrica.
I campi che accomunano queste due tabelle sono id_user.
Da queste due tabelle dovrei eseguire un'operazione di sottrazione, in funzione della data nel campo work_start ed una in quello work_end.
Ho 3 record nella tb_rubrica aventi queste datecodice:SELECT agenda.tb_obiettivo_verifica.id_user, agenda.tb_rubrica.id_user, agenda.tb_obiettivo_verifica.appuntamenti, agenda.tb_obiettivo_verifica.appuntamenti_da_fare, agenda.tb_obiettivo_verifica.week, agenda.tb_obiettivo_verifica.work_start, agenda.tb_obiettivo_verifica.work_end, agenda.tb_rubrica.esito_appuntamento, (agenda.tb_obiettivo_verifica.appuntamenti - (SELECT COUNT(esito_appuntamento) FROM agenda.tb_rubrica WHERE (agenda.tb_rubrica.esito_appuntamento = 'fatto' OR agenda.tb_rubrica.esito_appuntamento = 'non fatto') ))AS differenzaApp FROM agenda.tb_obiettivo_verifica,agenda.tb_rubrica WHERE (agenda.tb_obiettivo_verifica.id_user = agenda.tb_rubrica.id_user) AND (agenda.tb_rubrica.data_esito BETWEEN agenda.tb_obiettivo_verifica.work_start AND agenda.tb_obiettivo_verifica.work_end ) AND agenda.tb_rubrica.esito_appuntamento <> '' AND agenda.tb_rubrica.id_user = '28'
1)record 1 data 2012-06-20
2)record 2 data 2012-06-21
3)record 3 data 2012-05-10
Dovrei far in modo di eseguire l'operazione di sottrazione, solo per quei record che hanno come mese, quello corrente.Cosi da eliminare tutti quei record che hanno una data diversa dal mese corrente.
Attraverso la query che ho postato, purtroppo mi restituisce tutti e 3 i record.
Dove sbaglio?
Grazie mille.

Rispondi quotando