Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Non riesco a installare Archicad 15

Salve.
    Su un pc con Windows 7 Home Premium 64 bit, devo installare Archicad 15 per un mio collega che ha il portatile in riparazione. Problema è che inserendo il disco nel drive, mi viene solamente chiesto dall'installer dove voglio estrarre i file di installazione, quindi la procedura non va oltre!
    Ho notato che, tenendo attiva la casella per cancella i file temporanei dopo l'installazione, la cartella che l'installer crea viene subito rimossa, mentre se la deseleziono, la cartella rimane (ovunque scelga di fare estrarre i file all'installer) ma non parte l'installazione vera e propria!

Mi andrebbe bene anche installarlo in modalità trial, caso mai ci fossero dei problemi legati all'uso della Licenze Key, sebbene l'altra copia è oramai andata perduta sul portatile in riparazione che è stato formattato, ma il fatto è che non arrivo neppure alla prima schermata successiva all'estrazione dei file!

Utente di HTML.it
    Salve, anche se questa discussione è un pò vecchia magari qualcuno di voi può aiutarmi lo stesso....
    ieri ho provato a installare achicad 15 sul mio portatile, prima utilizzavo tranquillamente il programma poi a causa della sostituzione dell'hardisk ho perso tutto e devo reinstallare i programmi.
    il mio problema è lo stesso che ho letto in questa discussione, parte l'installer, fa l'estrazione del file e poi tutto magicamente scompare, ho provato a fare l'estrazione anche in un'altra cartella ma niente da fare. Non vorrei andare dal tecnico perchè ho abbastanza urgenza, e ormai è weekend.
    Ho provato ad installare anche l'ultima versione di archicad dal sito in versione prova per 30 giorni ma il problema è identico.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare
    MP

Permessi di invio