Ciao a tutti, premetto che non sono esperta di Joomla, anzi mi ci sto avvicinando adesso perchè alcuni miei clienti hanno dei siti già fatti con questo Cms e ora mi trovo a doverci mettere mano io...
Proprio in questi giorni in seguito ad uno spostamento di server il sito di un cliente ha cominciato ad avere dei problemi....in pratica il menù è sparito sia nel front che nel pannello joomla.
Se provo ad entrare nel pannello infatti tutte le pagine e gli articoli sono presenti ma il Main Menù pur segnalandomi il numero di voci corrette non me le fà vedere...e anche se provo ad aggiungere nuove voci non le crea ma il numero sembra aumentare...
Ho anche notato che se vado in alcune sezioni, tipo Gestione moduli o gestione categorie l'iconcina per pubblicare le varie cose non c'è...come se fosse un'azione non disponibile...insomma il pannello non mi permette di fare certe cose....com'è possibile???? Eppure se entro per esempio nel modulo Main menù vedo che dentro è spuntata l'opzione "Attivato" ma fuori non c'è la relativa icona e nel sito e nel pannello non è visibile...
Cosa può essere successo???![]()
![]()
![]()

Rispondi quotando