Ciao a tutti, chi mi aiuta? ho un problema con le select.
Allora dal form admin inserisco user e pwd e se corrisponde tutto, faccio il redirect ad un'altra pagina...fin qui tutto ok.
Il problema è che vorrei stabilire le redirect alle pagine, in base agli account admin.codice:<% if len(session("id_utente")) = 0 then 'Prelevo i dati dal pannello di Login username = request("username") password = request("password") 'Effettuo il controllo strsql = "select id, username, password from utenti where username = '" & username & "' and password = '" & password & "'" set rs = conn.execute(strsql) if not rs.eof then session("id_utente") = rs("id") session("id_utente") = rs("username") else response.redirect "panel.asp" end if rs.close set rs = nothing 'END... end if
Quindi, ho creato nella tabella utenti del DB il campo gruppo degli account (1-2-3-4-5) Ora,dovrei inserire delle select case...tipo:
Chi mi aiuta a unificare il codice? visto che ci ho provato...ma...con tanti errori.codice:select case rs("gruppo") case "1" session("login")="ok1" Response.Redirect("panel_ok.asp") case "2" session("login")="ok2" Response.Redirect("panel_ok.asp") 'case "3" 'session("login")="ok3" 'Response.Redirect("panel_ok.asp") 'case "4" ' session("login")="ok4" 'Response.Redirect("panel_ok_2.asp") case "5" session("login")="ok5" Response.Redirect("panel_ok_2.asp") case "0" session("login")="ok0" Response.Redirect("nonseiabilitato.asp") end select rs.close conn.close set rs=nothing set conn=nothing %>

Rispondi quotando