Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Utente di HTML.it

window live mail password che non ho

salve,
    da qualche mese ho window7 e ho "dovuto" passare da outlook express a window live mail con un accoun libero.it
    finora tutto bene finchè (avrò cliccato qualcosa?)ora mi dice che è
    " Impossibile inviare o ricevere messaggi per l'account ....). Immessa una password non corretta. La prossima volta che invierai o riceverai messaggi, ti verrà chiesto di immettere il tuo nome utente e la tua password per questo account."

Errore del server: 0x800CCC90
    Risposta del server: -ERR ERROR 119 invalid user or password err 30
    Server: 'popmail.libero.it'

non penso di aver impostato pass ma nel caso non la ricordo e non la voglio
    però sono bloccato
    come faccio?
    grazie anticipato

Utente di HTML.it
    Conflitto posta in arrivo POP3 (sul PC) – IMAP (sul cellulare)

RISOLTO in modo semplice: La posta in arrivo sul pc usa il protocollo POP3 (e permette di scaricare la posta dal server sul PC), mentre sul cellulare usa IMAP (legge la posta ma non la scarica dal server, nel mio caso Tiscali). Pertanto è sufficiente spuntare sul programma di posta del PC l'opzione "conserva una copia dei messaggi sul server" in modo da scaricare la posta sul PC ma poter continuare a leggerla sul cellulare.
    Per farlo occorre, nel proprio programma di posta elettronica sul PC, accedere al proprio account: STRUMENTI>ACCOUNT>selezionare l'account da modificare e cliccare sul tasto PROPRIETA'; nella finestra che si apre selezionare la scheda "impostazioni avanzate" e spuntare la casella "conserva una copia dei messaggi sul server"; dare OK e quindi chiudere la finestra ACCOUNT.

Permessi di invio