Salve a tutti
Sono un novizio della programmazione di siti web, e ho un problema che non riesco a risolvere.
Il mio intento sarebbe quello di creare un layout su background fisso composto da una box e il menù.
Ho scaricato un template e ho cominciato ad adattarlo arrivando a questo risultato http://www.dittafaraoni.altervista.org/sito/index.html
Dento a questo box avrei intenzione di fare due file da 3 immagini più il logo che porteranno alle varie sezioni.
Il problema principale è che non riesco ad impedire che visualizzandolo con differenti risoluzioni, mi si stiri anche il box e tutto il suo contenuto.
C'è un modo per mantenere il box e quello che contiene FISSO e centrato e lasciare allargare solo lo sfondo?
Questo è il CSS