Salve a tutti![]()
ho acquistato di recente, tramite la xxx, due domain name, uno ".com" e un altro ".it" (ho effettuato l'acquisto in un unico momento, nella stessa fase insomma). Solo dopo alcuni giorni ho acquistato lo spazio fisico, sempre tramite la xxx e l'ho associato in un primo momento al domain ".com"
Vorrei ora fare in modo che un visitatore che digita "miodominio.it" possa visualizzare ESATTAMENTE le stesse cose che visualizzerebbe sull'altro "miodominio.com". E' fattibile? Se sì, come potrei fare? Che tipo di opzione devo abilitare?
Attenzione: non voglio un redirect, ma proprio due visualizzazioni separate. E' necessario per forza che io acquisti un secondo spazio fisico (da associare al dominio ".com") ? Oppure, come spero, è possibile in qualche modo associare ambedue ad un unico virtual space?
Il redirect vero e proprio insomma (quello che, se si digita "miodominio.it" ti riporta su "miodominio.com") vorrei evitarlo... mi sembra poco elegante come soluzione. Ma non so, per l'appunto, quanto quello che cerco sia fattibile.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!![]()
![]()

Rispondi quotando