Ciao,
ho scritto un programma che serve per capire se la parola inserita dall'utente è palindroma, il programma funziona è solo che quando stampa l'output della parola priama e dopo di essa appaiono dei simboli che variano a seconda di ciò che metto come input.
per esempio quando scrivo vvv
mi da come output di prova: (una specie di croce ma, che non è un più)vvv(freccià rivolta verso l'alto)""
Come posso risolvere questo problema?
Ciao e grazie mille in anticipocodice://Numero di parole in una frase #include <stdio.h> #include <string.h> int main() { char parola [25], prova[25]; int cnt=0, i=0; printf("Scrivi una parola: \n"); gets(parola); for(cnt=0; cnt < strlen(parola); cnt++) { parola[cnt] = tolower (parola[cnt]); } i=cnt; cnt=0; while(i!=0) { prova[i]=parola[cnt]; i--; cnt++; } if (strstr(prova,parola)) // Equivale a scrivere if (strstr(s1,s2) != 0) ovvero se il valore di ritorno della funzione non è NULL (cioè che ha trvato qualcosa) printf("La parola inserita %s e\' palindroma in quanto letta al contrario e\' %s\n", parola, prova); else //Entra nell'else se il valore di ritorno della funzione è NULL (cioè che non ha trovato niente) printf ("La parola inserita %s non e\' palindroma in quanto letta al contrario e\' %s\n", parola, prova); system ("pause"); return 0; }

Rispondi quotando