(continua da qui - edit by MItaly)
A parte il fatto che è c e non c++... davvero è così pessima?Premessa: quella guida è da evitare, è un pasticcio di cattiva impostazione, cattivo editing, pessimo stile e dettagli sbagliati. Procurati un libro vero se vuoi imparare qualcosa di C++.
Comprare un libro era d'obbligo, però volevo almeno farmi un'idea di come era il linguaggio... giusto per valutarlo e vedere se valeva la pena di studiarlo o no.
So che è praticamente la base sul quale si basa tutto il resto. Per questo mi sarebbe piaciuto studiarlo, per poi passare all'assembly.
Visto che la guida è pessima chiedo qui, se volessi passare poi in futuro all'assmbly, vale la pena studiarmi subito il c o devo prima studiare il c++?
Le opinioni in merito sono contrastanti. C'è chi dice che prima di studiare il c++ sia NECESSARIO sapere il c, chi dice che è meglio partire dal c++ perchè è più semplice...
(io non conosco ne uno ne l'altro, per questo sono indeciso)
Vorrei precisare che la semplicità non mi interessa molto, preferisco tribulare un pò di più ma evitare di "perdere tempo", che ovviamente non sarebbe perso, ma spero che abbiate capito.
Non vorrei passare mesi a studiare c++, per poi studiare c, per poi fare assembly quando il c++ era un passaggio che potevo evitare.
Grazie