Ciao.
Purtroppo per me sembra un grave problema, spero di no. Non so se è la sezione giusta questa perché parlerò sia di Javascript che di Asp.net.
Nella mia pagina asp.net uso uno script javascript per caricarmi le mappe di google e i miei marker con relativo fumetto a comparsa se l'utente ci clicca sopra.
Ogni fumetto ha un commento che viene inserito dall'utente, quindi i marker sono creati dall'utente.
In pratica quando si inseriscono doppi apici la mia mappa non si vede più, se li tolgo allora torna a funzionare.
Il problema ho capito dove è, ma non riesco a risolverlo.
Nello script ho questo:
Eval viene sostituito con il commento e il titolo inseriti dall'utente, e se l'utente inserisce i doppi apici allora mi da problemi e sono costretto a rimuovere l'apice dal db.codice:var markers = [<asp:Repeater id="queryres" runat="server"><ItemTemplate>{titolo:"<%# Eval("titolo") %>", descrizione:"<%# Eval("descrizione") %>"}</ItemTemplate><SeparatorTemplate>,</SeparatorTemplate></asp:Repeater>];
Ovviamente il problema è che al posto delle variabili Eval verrà inserito il contenuto della variabile e se c'è un apostrofo, allora le virgolette non corrispondono più...

Rispondi quotando