Ciao,
in un form vorrei sostituire il controllo asp:calendar con quello ajaxcalendarextender
Il controllo calendar era impostato in questo modo ( ometto alcune funzioni che vanno a prendere con un pulsante l'ultima data disponibile( odatafattura) etc ..)
Ora invece ecco la versione con il calendarextendercodice:vb Dim oData As String oData = Calendar1.SelectedDate.ToString("dd/MM/yyyy") oDataOggi = Now.Date.ToShortDateString.ToString If oData < oDataFattura Then lblavviso.Text = "Data precedente all'ultima fattura. Selezionare una data diversa. Grazie" ElseIf oData > oDataOggi Then lblavviso.Text = "Data successiva al giorno attuale. Selezionare una data diversa. Grazie" Else
Il problema è che mi da sempre come errore " data successiva a quella odierna "codice:<asp:CalendarExtender ID="TextBox1_CalendarExtender" runat="server" Enabled="True" TargetControlID="TextBox1"> </asp:CalendarExtender> <asp:ScriptManager ID="ScriptManager1" runat="server" EnableScriptGlobalization ="true"> </asp:ScriptManager> ----------------------------- oData = TextBox1_CalendarExtender.SelectedDate.ToString = TextBox1.ToString
Non viene valorizzata correttamente
Come posso fare ?
Al momento db Access e debug dal VWD 2010
Grazie ciao

Rispondi quotando