Dieffesystem ricerca agenti/commerciali a provvigioni per acquisire nuovi clienti nel settore del software per l'impaginazione automatica di cataloghi e listini prezzi.
Il profilo ideale è un commerciale che svolga già questo tipo di attività nell'ambito di strutture complementari alla nostra come rivenditori di gestionali, negozi di hardware/software, vendita di siti e servizi web ecc. Il pacchetti EasyList Plus, tra l'altro, permette l'integrazione automatica di quanto pubblicato sul catalogo o listino in VirtueMart/Joomla
La ricerca è estesa a tutta Italia ed è sempre aperta (non ha scadenze temporali), la sede aziendale è a Pesaro.
Committente: DieffeSystem
Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- capacità nella gestione di prospect e avviamento della trattativa (nella parte tecnica per demo ecc. sarà supportato dalla casa madre)
- spiccate doti relazionali
- competenze in ambito grafico e web
- svolge già lavoro complementare in ambito commerciale
Inviare il proprio curriculum vitae a gcapozzi@dieffesystem.com inserendo in oggetto “commerciale EasyList”
Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.dieffesystem.com


Rispondi quotando