Salve a tutti, ho realizzato un piccolo webservice in Java (plain, senza utilizzare qualche framework in particolare....giusto per scopi didattici) e funziona correttamente su un VPS che mi ha prestato un amico.
Il webService riceve e restituisce richieste/risposte (in POST) in formato JSON.
Ora ho acquistato un VPS (di un diverso hoster, in questo caso NetSons) e sto avendo problemi quando la risposta è di una certa lunghezza; non ho ancora identificato quanto esattamente ma sono sicuro che se è più di 2000 caratteri si verifica il problema.
La JVM (e il sistema operativo) è la stessa su entrambi i VPS:
java version "1.6.0_26"
Java(TM) SE Runtime Environment (build 1.6.0_26-b03)
Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (build 20.1-b02, mixed mode)
Provando a inviare una richiesta con curl questo è il risultato:
VPS del mio amico
Mio VPS
Credo che per qualche motivo si "rovini" l'header della risposta ma non ho la minima idea di cosa possa causarlo.
Oppure il mio VPS è "limitato" per quanto riguarda la lunghezza effettiva della risposta quindi in questo caso nell'header è segnato che il payload è lungo 2492 bytes ma poi effettivamente viene troncato ad un certo punto e quindi viene fuori l'errore....
C'è per caso qualche cosa (a livello di sistema) che mi sono dimenticato di configurare? Oppure è una configurazione del VPS e quindi meglio se chiedo assistenza a NetSons?
Grazie in anticipo per i suggerimenti.