Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Contatore embed code video

Ciao a tutti,
    mi stavo chiedendo se è possibile contare quante volte è stato visto un determinato video.
    Nel mio sito ho molti codici embed per visualizzare il video direttamente e pensavo di contare quante volte è stato visto il video in questione per avere una classifica generale.
    Attualmente il conteggio lo effettua ogni qual volta un utente apre la pagine del video ma è alla fine il conteggio risulta falso in quanto qualcuno potrebbe avere problemi e ricaricare la pagina aumentando di ben due volte il numero delle visualizzazioni (o più).
    Quindi mi chiedevo se è possibile creare uno script che ogni qual volta un utente clicchi sul "play" del video mi aumenti il numero delle visualizzazioni.
    Scusate le ripetizioni.

Grazie per l'attenzione.

Tommaso

Buongiorno Ragazzi

mi chiamo fabio Nik joshua662 e sono un disegnatore meccanico, voi vi chiedete cosa ci fa un disegnatore meccanico in un forum che tratta la programmazione HTML5? bhe sono qui per chiedere un aiuto se possibile, da poco ho un sito privato, una specie di portafoglio lavoro diciamo così, al suo interno ho postato dei video a cui vorrei aggiundere un contatore delle visualizzazione, e siccome sono poco esperto in ciò vorrei chiedere a voi una mano o se potete postare un codice per questa funzione. Grazie

Quote Originariamente inviata da joshua662 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi

mi chiamo fabio Nik joshua662 e sono un disegnatore meccanico, voi vi chiedete cosa ci fa un disegnatore meccanico in un forum che tratta la programmazione HTML5? bhe sono qui per chiedere un aiuto se possibile, da poco ho un sito privato, una specie di portafoglio lavoro diciamo così, al suo interno ho postato dei video a cui vorrei aggiundere un contatore delle visualizzazione, e siccome sono poco esperto in ciò vorrei chiedere a voi una mano o se potete postare un codice per questa funzione. Grazie