Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Contatore embed code video

Ciao a tutti,
    mi stavo chiedendo se è possibile contare quante volte è stato visto un determinato video.
    Nel mio sito ho molti codici embed per visualizzare il video direttamente e pensavo di contare quante volte è stato visto il video in questione per avere una classifica generale.
    Attualmente il conteggio lo effettua ogni qual volta un utente apre la pagine del video ma è alla fine il conteggio risulta falso in quanto qualcuno potrebbe avere problemi e ricaricare la pagina aumentando di ben due volte il numero delle visualizzazioni (o più).
    Quindi mi chiedevo se è possibile creare uno script che ogni qual volta un utente clicchi sul "play" del video mi aumenti il numero delle visualizzazioni.
    Scusate le ripetizioni.

Grazie per l'attenzione.

Tommaso

Buongiorno Ragazzi

mi chiamo fabio Nik joshua662 e sono un disegnatore meccanico, voi vi chiedete cosa ci fa un disegnatore meccanico in un forum che tratta la programmazione HTML5? bhe sono qui per chiedere un aiuto se possibile, da poco ho un sito privato, una specie di portafoglio lavoro diciamo così, al suo interno ho postato dei video a cui vorrei aggiundere un contatore delle visualizzazione, e siccome sono poco esperto in ciò vorrei chiedere a voi una mano o se potete postare un codice per questa funzione. Grazie

Quote Originariamente inviata da joshua662 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi

mi chiamo fabio Nik joshua662 e sono un disegnatore meccanico, voi vi chiedete cosa ci fa un disegnatore meccanico in un forum che tratta la programmazione HTML5? bhe sono qui per chiedere un aiuto se possibile, da poco ho un sito privato, una specie di portafoglio lavoro diciamo così, al suo interno ho postato dei video a cui vorrei aggiundere un contatore delle visualizzazione, e siccome sono poco esperto in ciò vorrei chiedere a voi una mano o se potete postare un codice per questa funzione. Grazie
    Buongiorno

Nessuno mi può aiutare?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ciao joshua662

per vedere gli accessi diretti ad un file bisogna consultare il log settato sul server, se presente,.
    in hosting condiviso, dove immagino sia alloggiato il tuo sito, solitamente questo non è possibile.

è invece più semplice creare un contatore visite per la pagina che lo contiene.

ricorda che, su questo forum, non è abituale riesumare discussioni defunte.
    per ora lascio aperta la discussione per darti modo di rispondere, poi chiudo

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    ciao joshua662

per vedere gli accessi diretti ad un file bisogna consultare il log settato sul server, se presente,.
    in hosting condiviso, dove immagino sia alloggiato il tuo sito, solitamente questo non è possibile.

è invece più semplice creare un contatore visite per la pagina che lo contiene.

ricorda che, su questo forum, non è abituale riesumare discussioni defunte.
    per ora lascio aperta la discussione per darti modo di rispondere, poi chiudo

Grazie per la tua risposta, io cercavo un contatore di visualizzazione video tipo quello di youtube per farti capire, per quanto riguada l'ultima parte del messaggio ti chiedo scusa per la riesumazione, ma se il regolamento mi dice prima di postare fai una ricerca, cose che ho fatto, e visto che a quel messaggio non ha risposto nessuno ho semplicemente
    riesumato la vecchia discussione per non fare un doppione.... Tutto qui...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da joshua662 Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta, io cercavo un contatore di visualizzazione video tipo quello di youtube per farti capire,
    la mia risposta non cambia (se vuoi approfondire apri un nuovo thread)

per quanto riguarda l'ultima parte del messaggio ti chiedo scusa per la riesumazione, ma se il regolamento mi dice prima di postare fai una ricerca, cose che ho fatto, e visto che a quel messaggio non ha risposto nessuno ho semplicemente
    riesumato la vecchia discussione per non fare un doppione.... Tutto qui...
    tranquillo, hai fatto bene a fare ricerca.
    solo non sapevi della non usanza della riesumazione

Permessi di invio