salve, un mio amico mi ha chiesto di fare un sito semplice x la sua attività..il dominio risulta già registrato, e quindi gli ho chiesto di darmi nome utente e password (diceva di averlo su aruba)..
telefona alla persona che evidentemente gli ha registrato il dominio e gli scrive quanto segue "non posso darti login e password perchè il dominio è nello stesso pannello di controllo con altre centinaia di domini e di altre famiglie. Te lo trasferiamo senza problemi e diventa tuo in tutto e per tutto ma devi essere tu ad avviare le procedure in quanto richiedente.
Come ti ho detto, dal sito del tuo provider/hosting/mantainer devi avviare la richiesta di trasferimento: nel campo "Trasferisci Dominio"scrivi xxxxxxx (scegli .it)
e avvia le pratiche. Noi riceveremo una richiesta e a quel punto ti daremo il codice AUTH CODE per accertare che siamo d'accordo nel lasciarti il dominio."
ma cosa significa?? il sito attualmente risulta su aruba. se faccio trasferisci dominio non lo accetta in quanto è già su aruba...cosa vuole dire questa persona?? qualcuno può aiutarmi? so che di sicuro questa è la sezione sbagliata ma non sapevo dove postare la domanda..sorry!!!

Rispondi quotando