Buon giorno a tutti,
cercando nel forum ho trovato dei 3D riguardanti la connessione tra VS2010 e Mysql, ho provato a fare una pagina di prova ma mi va in errore, questo il codice della pagina
codice:
l'errore che ricevo è su questa riga strSQL.Fill(myDataSet, "log")codice:Imports System.Data Imports MySql.Data.MySqlClient Partial Class _Default Inherits System.Web.UI.Page Protected Sub Page_Load(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Me.Load Dim myConnection As New MySqlConnection Dim myDataAdapter As New MySqlDataAdapter Dim myDataSet As New DataSet myConnection = New MySqlConnection("server=localhost; user id=root; password=xxx; database=sql4123; pooling=false;") 'strSQL = "SELECT * FROM log;" Dim strSQL As New MySqlDataAdapter("Select * from log;", myConnection) myDataSet = New DataSet myConnection.Open() strSQL.Fill(myDataSet, "log") End Sub End Class
ed è questo: Formato della stringa di input non corretto.
Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere la traccia dello stack.
Dettagli eccezione: System.FormatException: Formato della stringa di input non corretto.
Errore nel codice sorgente:
Riga 21: strSQL.Fill(myDataSet, "log")
Qualcuno può aiutarmi ed evventualmente se avete dei link con esempi di connessione?
Grazie mille.
ciao.

Rispondi quotando