Salve
Ho un sito progettato da un programmatore che non collabora più con me.
Stò cercando disperatamente di correggere alcuni errori di distrazione fatti da lui.
Uno grazie ai vostri aiuti l'ho già corretto.
Ora ne ho un altro di visualizzazione nella parte in inglese, dove appare una scritta sempre in italiano.

Questo è uno dei link: http://www.hostess-models.com/scheda...eng.asp?id=512

Dove c'è la Disponibilità (Availability) appare Modella Topess invece di Topess Models
Ho cercato di trovare l'errore ma non ci sono riuscito.

Qui gli spezzoni di codici che forse andrebbero modificati:

codice:
'Models
dim sesso, nome,cognome,nomeArte,nazionalita,nazionalitaEN,datadinascita,luogodinascita,indirizzo,cap,citta,cittaEN,regione,regioneEN,telefonofisso,cellulare
dim nazione,nazioneEN
Dim italiano,inglese,francese,tedesco,spagnolo,portoghese,russo,ucraino,rumeno,albanese,slavo,marocchino,arabo,altrelingue
Dim studi,interessi,esperienze,studiEN,interessiEN,esperienzeEN,ultimamodifica,visite
Dim altezza,peso,seno,vita,fianchi,taglia,tagliareggiseno,coppa,numeroscarpe,colorecapelli,lunghezzacapelli,coloreocchi,carnagione
Dim fotografiaFashion,fotografiaModamare,fotografiaLingerie,fotografiaGlamour,fotografiaNudo,sfilateModa,sfilateModamare,sfilateLingerie
Dim hostessStewardImmagine,hostessStewardFieristica,hostessStewardCongressuale,tourleader,personalShopper,merchandiser,promoter,pubblicita
Dim cinema,teatro,televisione,comparse,performer,cantante,musicista,deejay,danza,interprete,fotografiaGothic,fotografiaFetish,fotografiaBondage
Dim fotografiaTopless,animazione,bodypainting
Dim status,fotoScheda,alternativoEN,titleEN,descrizioneEN,titoloSchedaEN,ultimoAccesso
codice:
<%=langGenDisponibilita3%>: </font><font face="Tahoma" color="#FB0473"><%=recuperaCategorie3ENG(idUtente)%>.