Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Hybrid View

ho scoperto un "bug" di facebook

nel mio vero account ho l'opzione amici non visibili attivata
    ho fatto un account di prova, ho saltato tutti i passaggi di aggiunta amici e ho aggiunto solo il mio vero account ed ecco la sorpresa: i primi amici consigliati da facebook a destra sono TUTTI e SOLO gli amici del account vero, quindi sono tutti visibili!

in pratica volessi vedere gli amici di chi li ha nascosti mi basterebbe utilizzare questo procedimento...

non me ne frega nulla... è successo per caso, ma quasi quasi segnalo la cosa a facebook...

http://www.repubblica.it/tecnologia/.../?ref=HREC1-22

ma scusate!!! è quello che avevo scoperto io un anno fa!!! e aveo segnalato anche la cosa a facebook!

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Ti han dato un numero di ticket? Esponi la cosa, hai diritto ai 10.000 dollari.
    Nulla

non mi hanno cagato e questo mi fa più incazzare! se le hanno dato dei soldi giuro che chiamo un avvocato
    come testimonianza ho anche questo 3d aperto a febbraio!

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Ma ti hanno dato qualcosa, tipo un numero di ticket o un email, per provare che glie l'hai inviata?
    Nulla

avevo scritto da "segnala un problema" in alto a sinistra

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da civuolepazienza Visualizza il messaggio
    avevo scritto da "segnala un problema" in alto a sinistra
    Figuratevi che mesi fa un tizio in gamba aveva avvertito che c'era un grave bug in Facebook, ma nessuno se lo cagava... allora tramite il bug ha scritto un messaggio sulla pagina di Zuckerberg... allora l'hanno cagato, cancellato il post, bloccato il suo account ma poi gli hanno detto che non sarebbe stato pagato perchè non aveva fornito sufficienti informazioni tecniche.

Quindi niente soldi, figurati te se becchi qualcosa, quando questo aveva lasciato il post sulla bacheca di Zuckerberg
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Figuratevi che mesi fa un tizio in gamba aveva avvertito che c'era un grave bug in Facebook, ma nessuno se lo cagava... allora tramite il bug ha scritto un messaggio sulla pagina di Zuckerberg... allora l'hanno cagato, cancellato il post, bloccato il suo account ma poi gli hanno detto che non sarebbe stato pagato perchè non aveva fornito sufficienti informazioni tecniche.

Quindi niente soldi, figurati te se becchi qualcosa, quando questo aveva lasciato il post sulla bacheca di Zuckerberg
    Gli stronzetti di facebook non gli danno i 500$ per il bug scoperto? Ebbene Internet è la rete dalle mille possibilità.... un tizio, Marc Maiffret, ha deciso di aprire una colletta a favore di Khalil Shreateh, obbiettivo: 10 mila dollari... le donazioni ora sono oltre 13 mila dollari... (alla fine è stato meglio così, a Facebook si comportati male... ma lui ci ha guadagnato molto di più)

http://www.gofundme.com/3znhjs
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

che sfiga però
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

La vulnerabilità è grave per le sue implicazioni sulla privacy degli utenti ma è stata minimizzata, finora, da Facebook.
    A quanto pare non hanno considerato manco la "ricercatrice" e sostanzialmente i giornali non ti hanno considerato perché non hai fatto una pubblicazione ufficiale e autorevole.

C'è anche da dire che uno che è un pelo più attento alla privacy rispetto alla media non accetta persone che non conosce. (e chi ha la lista amici invisibile, probabilmente è un pelo più attento).

Comunque la falla c'è.

Permessi di invio