ciao a tutti!
sto impazzendo per una cosa credo banale ma che non riesco a risolvere
sto lavorando con drupal su 2 menu di test e, individuate le classi di questi menu, gli ho assegnato 2 immagini: la prima immagine è di default mentre la seconda si attiva/visualizza (perfettamente...) nonappena gli passo sopra col mouse - il problema è che dopo il click che va a richiamare la pagina (e uscendo col puntatore dalla zona attiva del pulsante) ritorna a visualizzarsi la prima immagine... in pratica non viene mantenuta...
il codice:
qualche esperto mi darebbe cortesemente la soluzione???codice:.menu-01 a:link { border:1px solid red; background: transparent url(01.jpg) no-repeat; display:block; text-indent: -10000px; width: 150px; height:50px; } .menu-01 a:hover, .menu-01 a:focus, .menu-01 a:active { border:1px solid yellow; background: transparent url(02.jpg) no-repeat; display:block; text-indent: -10000px; width: 150px; height:50px; } .menu-02 a:link { border:1px solid red; background: transparent url(01.jpg) no-repeat; display:block; text-indent: -10000px; width: 150px; height:50px; } .menu-02 a:hover, .menu-02 a:focus, .menu-02 a:active { border:1px solid yellow; background: transparent url(02.jpg) no-repeat; display:block; text-indent: -10000px; width: 150px; height:50px; }
ho provato una miriade di combinazioni ma non ne esco...
grazie
ciao

Rispondi quotando