![]()
Ciao a tutti,
mi succede una cosa per me, inesperto, strana..
metto 3 blocchi div in un contenitore... correttamente si mettono uno sotto l'altro
su uno di questi vorrei mettere il bordo sui 3 lati meno che il top.
ma eliminandolo si crea uno spazio.
Qualcuno mi sā aiutare per favore?
grazie
codice:<!DOCTYPE html> <meta charset="UTF-8" /> <style> div.header_tabContainer{ height: 30px; margin: 0px; vertical-align: middle; color:#ffffff; } div.body_tabContainer{ border:#999 1px solid ; border-top:none; margin: 0px; } div.tabContainer .line_decorator{ background-color:#0098D4; margin: 0px; height: 5px; width:300px ; } div.contenitore_tab{ margin: 8px 8px; min-height: 100px; } div.tabContainer{ height: auto; width:300px ; font-size: 0.6875em; color: #666;} div.tabContainer ul{ list-style-type: none; margin: 0; padding: 0; white-space: nowrap } div.tabContainer li{ display: inline; line-height: 30px; margin: 0; padding:0; text-transform: uppercase; } div.tabContainer li a{ text-decoration: none; border:none; padding: 8px 0.5em; background: #ccc; color:#ffffff; } div.tabContainer li a:hover{ background-color: #0098D4; color:#ffffff; } div.tabContainer li.activetab a{ border-bottom:none; background-color:#0098D4; } </style> </head> <body> <div class="tabContainer"> <div class="header_tabContainer"> <ul> <li class="activetab">Primo[*]Secondo[*]Terzo[/list] </div> <div class="line_decorator"></div> <div class="body_tabContainer"> <div class="contenitore_tab"></div> </div> </div> </body> </html>

Rispondi quotando