Tipo di committente: privato
Nome del referente/del committente: Matteo (non inserisco il cognome per questioni di privacy)
Indicare un indirizzo di posta: matteo16@live.it
Budget: Non avendo la minima idea dell'eventuale costo del progetto chiedo semplicemente preventivi senza indicare un budget specifico
Luogo di lavoro: telelavoro
Progetto:
cerco qualcuno che potesse crearmi un sito con gioco manageriale di calcio online simile a quelli già esistenti.
avendone provati molti riscontro sempre grossi difetti su ognuno di essi, vorrei incorporare il tutto in un unico gioco completo e bello graficamente.
essendo manageriale si potrà dare un nome ad una squadra ed inserirla nel campionato più basso per poterla portare in cima. giocatori esclusivamente inventati con gestione squadra, staff, ampliamento stadio, primavera, allenamenti, fomazioni, compravendita giocatori e partite live (composte da semplici scritte e non con simulazione grafica.) i vari campionati saranno disposti per nazioni (ci saranno anche campionati per primavere), in più la champions e campionati del mondo normali ed u21 con tanto di apposito menu per i tecnici delle nazionali che avranno la possibilità di guidare la propria squadra club e la nazionale.
ci dovrà essere la possibilità di guadagnarci qualcosa (questa opzione andrebbe attivata in un secondo momento, in quanto i primi tempi dovrebbe essere tutto gratis), con l'inserimento della versione pro, che fa in modo di dare delle opzioni da sbloccare ai giocatori, come le partite live o creare altre squadre nello stesso account.
si dovranno disputare 3 o piu partite a settimana, questo valore dovrebbe essere modificato.
la simulazione delle partite è molto importante e si dovrebbe basare sulle statistiche.
mi serve anche la parte grafica del gioco oltre alla programmazione.
in riassunto è questo, il tutto deve essere molto versatile in modo da poterlo modificare a piacimento (del programmatore ovviamente non mio) e in diverse lingue.
potete mandarmi un preventivo nei messaggi privati o email grazie.
tempo per rispondere: non ho fretta, perciò non è un problema

Rispondi quotando