Avrei bisogno di Prendere il codice sorgente di una pagina, se non si è loggati a quella pagina, il programma si logga e la prende comunque.
L'unico programma serio che ho trovato è questo :
e lo preso da Qui .codice:import java.net.*; import java.io.*; public class ConnectToURL { // Variables to hold the URL object and its connection to that URL. private static URL URLObj; private static URLConnection connect; public static void main(String[] args) { try { // Establish a URL and open a connection to it. Set it to output mode. URLObj = new URL("http://www.examplesite.com/login.php"); connect = URLObj.openConnection(); connect.setDoOutput(true); } catch (MalformedURLException ex) { System.out.println("The URL specified was unable to be parsed or uses an invalid protocol. Please try again."); System.exit(1); } catch (Exception ex) { System.out.println("An exception occurred. " + ex.getMessage()); System.exit(1); } try { // Create a buffered writer to the URLConnection's output stream and write our forms parameters. BufferedWriter writer = new BufferedWriter(new OutputStreamWriter(connect.getOutputStream())); writer.write("username=MyUsername&pass=MyPassword&submit=Login"); writer.close(); // Now establish a buffered reader to read the URLConnection's input stream. BufferedReader reader = new BufferedReader(new InputStreamReader(connect.getInputStream())); String lineRead = ""; // Read all available lines of data from the URL and print them to screen. while ((lineRead = reader.readLine()) != null) { System.out.println(lineRead); } reader.close(); } catch (Exception ex) { System.out.println("There was an error reading or writing to the URL: " + ex.getMessage()); } } }
Nonostante sia da un po che programmo in java e nonostante abbia provato a cambiare le cose cambiabili il programma quando si trova davanti a una pagina loggata prende il codice di quando non lo è, ovvero o la pagina di login o nada.
Sapreste aiutarmi a sistemarlo? Premetto che su questo campo sono un po negato e che mi basterebbero, se non volete provare a sistemare il codice, delle pagine guida da cui portare avanti questo progetto. Grazie mille G181

Rispondi quotando