salve a tutti......
premetto la mia conoscenza su javascript e limita a poco.... pero non nulla conosco anche le librerie jquery.
Avrei bisogno di un aiuto seguendo alcune guide su internet sono riuscito a creare una pagina html che calcola la distanza tra 2 punti e colorando il percorso piu breve tra questi 2 punti seguendo le strade, come risultato ho una soluzione simile all'articolo scritto qui su html.it cioe questo:
http://www.html.it/articoli/3242/esempi/directions.html
molto simile devo dire, ora pero dovrei cambiare il colorare della linea blu in un altro colore esempio rosso..... poiche dovrei creare un metodo che calcola la distanz tra molti punti pero le tratte devono essere colorate in modo diverso. Per spiegarmi bene preso 3 punti x,y e z dove ognua e una coordinata devo calcolar ela distanza tra, X e Y e colorare il loro percorso di mapsroad di rosso e poi tra Y e Ze colorarlo di giallo.... non posso usare gli oggeti polygon perche a me servono le tratte stradali tra questi punti.
Sono accetti qualsiasi suggerimenti anche metodi alternativi e non usare maps road, destritto nell'articolo

Rispondi quotando