Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Hybrid View

Utente di HTML.it

Cosa ne pensate dell'azzienda R2GFree?

Salve, devo sostenere un primo colloquio conoscitivo per R2GFree e dato che non ho molte informazioni su questa azienda volevo qualche parere dalla rete.
    Conosco già aziende simili (ATS, Avanade), volevo sapere come trattano il personale? se riconoscono gli straordinari, se la crescita professionale è buona, ecc ecc.
    In aziende come ATS vieni sfruttato e si lavora minimo 10 ore al giorno però ti pagano tutti gli straordinari e si hanno molte convenzioni. Io dal mio canto da neo assunto sono pronto a sacrificarmi, ad andare a lavorare in giacca e cravatta e tutte le cose che sono richieste ad un consulente informatico.
    Teo

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti, qualcuno ha completato la selezione ed ha qualche parere o commento?
    Anche qualcuno che già lavora, poò dire com'è la situazione per orari, straordinari, ambiente, ecc...

vendono aspirapolveri?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    cercano vari ruoli da assumere?
    ottimi guadagni?
    possibilità di carriera?
    ditta nota in tutto il mondo?
    clima lavorativo dinamico?

basta una sola di queste affermazioni e :LASCIA PERDERE
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Ciao, io sono stato da poco assunto in questa azienda partendo proprio da uno stage! Non è vera l' affermazione "stagisti con lunga esperienza pregressa che siano possibilmente autonomi al primo giorno". Certo è normale che si prediligano persone che hanno conoscenze anche base di ciò che si andrà poi a fare, non si può pretendere di iniziare un percorso lavorativo senza neanche sapere ciò che ti aspetta!Si denoterebbe anche una poca serietà dell' azienda se si prendessero in considerazione tutti senza nessun "filtro".
    Valutazione personale dell'azienda:
    Mi son trovato bene sin dal primo colloquio. La Hr che mi ha fatto il primo colloquio mi ha illustrato e spiegato in ogni particolare ciò a cui stavo andando in contro . l'ambiente di lavoro è molto piacevole e se ce nè la volontà si possono imparare tante cose!!!

Buona fortuna a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Vinz86 Visualizza il messaggio
    Ciao, io sono stato da poco assunto in questa azienda partendo proprio da uno stage! Non è vera l' affermazione "stagisti con lunga esperienza pregressa che siano possibilmente autonomi al primo giorno". Certo è normale che si prediligano persone che hanno conoscenze anche base di ciò che si andrà poi a fare, non si può pretendere di iniziare un percorso lavorativo senza neanche sapere ciò che ti aspetta!Si denoterebbe anche una poca serietà dell' azienda se si prendessero in considerazione tutti senza nessun "filtro".
    Valutazione personale dell'azienda:
    Mi son trovato bene sin dal primo colloquio. La Hr che mi ha fatto il primo colloquio mi ha illustrato e spiegato in ogni particolare ciò a cui stavo andando in contro . l'ambiente di lavoro è molto piacevole e se ce nè la volontà si possono imparare tante cose!!!

Buona fortuna a tutti
    dove invio il mio CV?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Ciao,
    l'unica azienda seria è quella che paga per avere la tua presenza in azienda.
    Ogni altra azienda che pretende la presenza di un impiegato/operaio/scimmia senza versare un minimo di rimborso spese atte alla sussistenza dell'individuo, non può essere considerata seria.
    Ora non so il caso specifico, ma questa è la regola generale per la valutazione di un'azienda secondo il mio MODESTISSIMO punto di vista.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it
    Ciao,
    l'unica azienda seria è quella che paga per avere la tua presenza in azienda.
    Ogni altra azienda che pretende la presenza di un impiegato/operaio/scimmia senza versare un minimo di rimborso spese atte alla sussistenza dell'individuo, non può essere considerata seria.
    Ora non so il caso specifico, ma questa è la regola generale per la valutazione di un'azienda secondo il mio MODESTISSIMO punto di vista.
    Nel caso dell'azienda oggetto del topic (dove lavoro ) da stagista non ero tenuto ad effettuare ore straordinarie, quindi ovviamente non mi erano retribuite. Ovvio è poi a coscienza tua rimanere o meno al di fuori dell'orario di lavoro. Non nego che alcune volte mi è capitato ( ma si parla di mezz'ora/ora) per non perdere il "filo del discorso". Dopo l'assunzione se ritenute necessarie per il progetto le ore in più mi sono sempre state riconosciute!
    Ultima modifica di Vinz86; 20-11-2014 a 12:24 Motivo: quotando

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Vinz86 Visualizza il messaggio
    Nel caso dell'azienda oggetto del topic (dove lavoro ) da stagista non ero tenuto ad effettuare ore straordinarie, quindi ovviamente non mi erano retribuite. Ovvio è poi a coscienza tua rimanere o meno al di fuori dell'orario di lavoro. Non nego che alcune volte mi è capitato ( ma si parla di mezz'ora/ora) per non perdere il "filo del discorso". Dopo l'assunzione se ritenute necessarie per il progetto le ore in più mi sono sempre state riconosciute!
    Quello che io intendo è che un qualsiasi tipo di lavoro, essendo LAVORO, deve essere retribuito.
    Anche il ragazzo dell'idraulico che lo segue per imparare viene pagato, o il ragazzo del fornaio che aiuta il tizio a preparare i prodotti viene pagato.
    Non capisco perchè ci deve essere gente che deve lavorare GRATIS.

Poi ovvio che ognuno è libero di venderlo al prezzo che vuole o se preferisce, regalarlo
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Quello che io intendo è che un qualsiasi tipo di lavoro, essendo LAVORO, deve essere retribuito.
    Anche il ragazzo dell'idraulico che lo segue per imparare viene pagato, o il ragazzo del fornaio che aiuta il tizio a preparare i prodotti viene pagato.
    Non capisco perchè ci deve essere gente che deve lavorare GRATIS.

Poi ovvio che ognuno è libero di venderlo al prezzo che vuole o se preferisce, regalarlo
    Concordo in pieno!!! se ne sentono in giro davvero tante!!!

Permessi di invio